21 Febbraio 2021
Fonte: lapresse.it
E’ una dichiarazione d’amore al Movimento quella della senatrice M5s Barbara Lezzi, fresca di espulsione per non avere votato la fiducia al Governo Draghi, a Mezz’ora in più, su Rai Tre.
"Io voglio restare nel Movimento 5 Stelle, io amo il Movimento 5 Stelle. Non mi vedo da nessuna altra parte, continuerò a lavorare". Io non esco, io ricorrerò, Io non voglio creare nessun'altro gruppo". Altri ribelli stanno valutando strade alternative ma non lei. "Cabras e qualcun altro forse voglio creare altro. Io resisterò in tutti i luoghi e in tutte le sedi perché io ritengo di essere un esponente dei 5 Stelle e intendo restarci. E voglio correre per il comitato direttivo" ha spiegato la Lezzi.
"Per me il voto su Rousseau è sacro e io non ho mai detto che il quesito fosse tendenzioso ma è la previsione che è stata inserita nel quesito che non si è avverata: non c'è la fusione tra il Mise e l'Ambiente. E poi non c'è la difesa di nessuna delle nostre battaglie: non abbiamo la Giustizia, l'Istruzione, il Lavoro", ha detto facendo riferimento alla consultazione online che ha approvato, con circa il 59%, il sì del Movimento al governo. "Per questo, a norma di Statuto, ho chiesto che si rifacesse la votazione, ho fatto una richiesta formale ma non ho avuto risposta".
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia