13 Febbraio 2021
Dopo l'annuncio della lista dei ministri del governo Draghi, è scoppiato il malumore nel Movimento 5 Stelle.
"Ci hanno asfaltati", si legge in alcuni post. "Tutta l'industria in mano alla Lega", commentano gli eletti M5S nelle chat interne. Molti pentastellati - a quanto apprende l'Adnkronos - non nascondono il loro malumore per la composizione del nuovo esecutivo. "Vi sono vicino ragazzi.... Ci vorrà veramente un grande fegato. Io vi anticipo che non ci riuscirò", scrive un deputato. "Sarà difficile, molto difficile", ammette una collega. Un'altra parlamentare osserva: "Ci hanno asfaltato totalmente. Lega e Forza Italia contano più di noi". "Ragazzi, ma siete davvero convinti di votare questo governo?", domanda un'altra pentastellata.
"Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere...", commenta su Facebook il deputato Francesco Forciniti. Sui social sono in tanti ad aver commentato la squadra del nuovo governo, mostrando insoddisfazione. "Il super ministero chiesto da Beppe Grillo - scrive Barbara Lezzi sulla sua pagina - non c'è. Il ministero dell'Ambiente non sarà fuso con il ministero dello Sviluppo economico. Eh no, perché il ricco ministero per lo Sviluppo economico sarà affidato alla Lega con Giorgetti. Noi non abbiamo votato per questo sulla piattaforma Rousseau". "Ne valeva la pena?", si domanda Alessandro Di Battista.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia