Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Enel è il nuovo official energy partner dell'AS Roma

Enel sarà presente allo Stadio Olimpico con il logo che comparirà sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita

13 Settembre 2023

Tutta l'energia di Enel al fianco dell'AS Roma. La multinazionale dell’energia eun operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabilidiventa Official Energy Partner del club giallorosso per accompagnarlo nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile. Grazie a questo accordo Enel sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma con il logo che comparirà sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia dei giallorossi.  

“Con questa partnership al fianco di una delle più importanti squadre del campionato di Serie A faremo scoprire all’AS Roma e ai suoi tifosi tutti i servizi e le soluzioni di Enel che consentono un utilizzo più consapevole, semplice ed efficiente dell’energia. Entrare nel mondo del calcio è una grande occasione per rendere lo sport più amato dagli italiani sempre più sostenibile, ed è per questo che con impegno e dedizione stiamo supportando, in qualità di Energy partner, alcune delle principali società sportive del campionato di Serie A che come l’AS Roma erano interessate a lavorare con Enel per raggiungere insieme questo sfidante obiettivo” , ” ha dichiarato Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel. 

"Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Enel nella famiglia dei nostri partner. Presente in ogni angolo del mondo, Enel è rinomata come punto di riferimento nel settore della produzione e distribuzione dell'energia elettrica e nel mercato delle rinnovabiliOggi iniziamo una collaborazione che celebra due iconici brand italiani, per forgiare un futuro che affonda le sue radici nell'innovazione e nella sostenibilità", ha commentato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell'AS Roma.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x