16 Febbraio 2022
Nuovo acquisto per la squadra italiana del Private Banking & Wealth Management (PB&WM) di Deutsche Bank, che cresce ulteriormente con l’arrivo di Paula Flenkenthaller, professionista di alto standing, che ricoprirà il ruolo di Senior Banker nel team di Milano a riporto di Massimo Furno.
Nata a Milano, doppia cittadinanza italiana e austriaca, laurea in Giurisprudenza, Paula Flenkenthaller vanta un’esperienza di circa trent’anni nel wealth management. Proviene da Credit Suisse, dove negli ultimi dieci anni, in qualità di dirigente, ha seguito family office, imprenditori e professionisti, affiancandoli nelle scelte riguardanti il patrimonio, con l’obiettivo di ottimizzarne gli aspetti finanziari, fiscali e di governance. Ha cominciato la sua carriera a Milano in Citigroup per poi passare in Bnp Paribas, dove tra le altre specializzazioni si è anche occupata di art advisory in coordinamento con il dipartimento di arte del Gruppo a Parigi.
Roberto Coletta, Head of PB&WM e responsabile della Bank for Entrepreneurs per l’Italia, ha dichiarato: “L’ingresso di Paula, una delle figure più apprezzate e stimate del settore a cui va il nostro più caloroso benvenuto, è un’ulteriore dimostrazione dell’attrattività della nostra piattaforma per i tanti professionisti che vogliono offrire un reale valore aggiunto ai propri clienti e che stanno rafforzando il posizionamento di Deutsche Bank come banca di riferimento per gli imprenditori e le loro famiglie sul mercato italiano”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia