Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Wavemaker, al via "What’s the future of targeted advertising?"

La fine dei cookie di terza parte riscriverà le regole del precision marketing

10 Marzo 2021

Wavemaker, al via "What’s the future of targeted advertising?"

Computer, Pixabay

La fine dei cookie di terza parte riscriverà le regole del precision marketing. Cosa significa questo per gli inserzionisti?

Anna Hickey, Global Client President Wavemaker, modererà - venerdì  12 marzo, ore 15.00 -  una tavola rotonda nella quale si confronteranno sul tema i Responsabili delle aree Analytics, Content, Ecommerce e Precision del network.

 

L’invito è riservato esclusivamente ai clienti dell’agenzia

 

 

 

 

 

Crediamo ci sia sempre un modo migliore per crescere. “Provochiamo” la crescita dei nostri clienti dando nuova forma alle esperienze e al processo decisionale dei consumatori attraverso media, contenuti e tecnologia. Il nostro metodo di lavoro è lo stesso in tutto il network globale di Wavemaker. Grazie alla più profonda capacità di segmentazione dei consumatori basata sui dati, siamo in grado di comprendere dove e come il marketing può essere decisivo per aumentare le vendite del brand. Le nostre 7.600 persone in 90 paesi hanno la conoscenza, la sicurezza e il coraggio di “provocare” la crescita di diversi brand leader di mercato a livello mondiale.

Siamo parte di GroupM, l’agenzia di global media investment management di WPP.
Scopri di più su: wavemakerglobal.com, Twitter e LinkedIn   

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x