10 Marzo 2021
Computer, Pixabay
La fine dei cookie di terza parte riscriverà le regole del precision marketing. Cosa significa questo per gli inserzionisti?
Anna Hickey, Global Client President Wavemaker, modererà - venerdì 12 marzo, ore 15.00 - una tavola rotonda nella quale si confronteranno sul tema i Responsabili delle aree Analytics, Content, Ecommerce e Precision del network.
L’invito è riservato esclusivamente ai clienti dell’agenzia
Crediamo ci sia sempre un modo migliore per crescere. “Provochiamo” la crescita dei nostri clienti dando nuova forma alle esperienze e al processo decisionale dei consumatori attraverso media, contenuti e tecnologia. Il nostro metodo di lavoro è lo stesso in tutto il network globale di Wavemaker. Grazie alla più profonda capacità di segmentazione dei consumatori basata sui dati, siamo in grado di comprendere dove e come il marketing può essere decisivo per aumentare le vendite del brand. Le nostre 7.600 persone in 90 paesi hanno la conoscenza, la sicurezza e il coraggio di “provocare” la crescita di diversi brand leader di mercato a livello mondiale.
Siamo parte di GroupM, l’agenzia di global media investment management di WPP.
Scopri di più su: wavemakerglobal.com, Twitter e LinkedIn
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia