13 Gennaio 2021
Signore non avete un compagno? Non vi preoccupate, non vi sentirete più sole: è arrivato il Love robot.
Le bambole dell'amore, per esempio quelle gonfiabili dedicate agli uomini, non sono certo una novità.
Ma la vera novità del momento invece sono i robot dell'amore in versione maschile, ossia dedicati al gentil sesso.
Questi robot potrebbero veramente sostituire gli uomini?
In questa nuova era caratterizzata dalla pandemia da Coronavirus forse questa non è una cattiva idea, dal momento che bisogna limitare i rapporti sociali.
Questi robot vengono definiti come la "Ultimate Pleasure Experience", e possono fare tutto ciò che farebbe un vero uomo, anche pronunciare qualche parola, ammesso che serva.
I nuovi "bamboli", sono prodotti a livello mondiale da due aziende piuttosto note, e sono progettati e studiati nei minimi dettagli. Dai diversi tipi di personalità alla varietà dei tratti, ogni caratteristica sarà considerata e ben ideata per soddisfare al meglio le esigenze delle donne di tutto il mondo. Con l’intelligenza artificiale e l'uso magistrale dell’immancabile apposita app, le donne del mondo potranno essere in ottime mani.
I creatori del love robot si sono assicurati di renderlo un superuomo, in modo che possa battere i maschi della vita reale, così che le donne possano preferire agli uomini in carne ed ossa queste macchine perfette.
In poche parole care donne non rischierete più di essere sole e insoddisfatte...
Le signore saranno poi così convinte di questa innovazione?
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia