Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

TEGing Puglia promuove iTEG, un evento in presenza per il turismo enogastronomico

In arrivo dal 10 al 12 giugno in provincia di Lecce l'evento dell'anno esclusivo, covid free e in presenza per il turismo enogastronomico che riunisce tutti gli operatori di settore pugliesi amanti della qualità e dell'ospitalità.

Di Greta V. Galimberti

19 Maggio 2021

 TEGing Puglia promuove iTEG, un evento in presenza per il turismo enogastronomico

Fonte: TEGing Puglia

iTEG. i come innovazione. In arrivo il primo grande evento esclusivo in presenza della Puglia, dedicato al Turismo Enogastronomico. Dal 10 al 12 giugno 2021 l’Oasi Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno, a pochi chilometri da Lecce, ospiterà iTEG, un evento di TEGing Puglia, che coinvolge operatori, enti e associazioni di settore di livello nazionale e internazionale.


iTEG. L’evento enogastronomico dell’anno.


iTEG.i come innovazione”, ecco la base dell’evento. Innovative saranno le aziende e le associazioni ospiti, innovativa sarà la location e innovativo sarà l’evento in sé. Un luogo simbolico dell’equilibrio tra natura e turismo, punto cardine di una proposta di T.EG. nuova, che parte dai produttori e dai loro prodotti per presentare peculiarità ed esperienze uniche ed irripetibili, tarate sul nostro territorio e sulla nostra cultura.

L’evento è rivolto a operatori turistici, enti privati e pubblici, GAL, associazioni di promozione, intermediari nazionali e internazionali, enti formativi interessati o collegati sia al Turismo Enogastronomico ma anche a quello sportivo, emozionale e inclusivo.


iTEG. Le Aree Tematiche.


iTEG Hub, area dedicata a laboratori di creazione di attività ed esperienze, di sperimentazione e di degustazione; show cooking con gli ingredienti che diventano esperienza; scuole di cucina per gli Unconventional foodies e non solo;


iTEG Room, area dedicata alla compravendita di prodotti e pacchetti turistici; una tavola rotonda per il confronto produttivo dove ascoltare, informarsi e formarsi;


iTEG Hall, sala circolare che si affaccia sul mare, per programmare il rilancio del Turismo Enogastronomico partendo dai nostri panel di riferimento;


Salotti ed office aziendali, aree dedicate ad incontri B2B e B2C innovativi e strutturati;


Area Stampa interamente dedicata all’evento;

Punti Instagrammabili per raccontare il nostro evento e la sua location in riva al mare.


iTEG. Innovazione anche nelle formule di B2B B2C proposte.


Saranno intermediari ed operatori nazionali ed internazionali a presentare progetti e opportunità ai nostri affiliati e alle aziende che parteciperanno ad iTEG, spiegando le loro strategie per la nazione di riferimento. Un momento di incontro interattivo ed operativo, coordinato dal team di TEGing Puglia e mirato a generare incoming di qualità nella nostra regione.


iTEG. La protezione dal covid.

iTEG, inoltre, sarà una manifestazione in presenza ma Cardioprotetta e Covid protetta, con punti di controllo, accessi limitati solo su invito e bio-sanificazione di ultima generazione, per garantire aree sicure e rispetto dell’ambiente. iTEG è organizzato da Mqallestimenti srl per TEGing Puglia.


Per maggiori informazioni: www.teging.it

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti