Addio a “Bibi”, morta a 48 anni per cordoma (cancro alla spina dorsale) la figlia “segreta” di Freddie Mercury, nata da relazione nel 1976
L’esistenza di “Bibi”, questo era il suo nomignolo, è stata rivelata dall’autrice Lesley Ann Jones nel suo libro “Love, Freddie“, pubblicato la scorsa estate
“Bibi”, la figlia “segreta” di Freddie Mercury, nata da una relazione nel 1976, è morta all’età di 48 anni a causa di un cordoma raro cancro alla spina dorsale. La notizia è stata annunciata dalla famiglia nella giornata di ieri, 15 gennaio. Dopo la cremazione, le sue ceneri saranno sparse al vento sulle Alpi, come da suo desiderio.
Addio a “Bibi”, morta a 48 anni per cancro alla spina dorsale la figlia “segreta” di Freddie Mercury, nata da relazione nel 1976
La famiglia della figlia “segreta” di Freddie Mercury ne ha annunciato la morte all’età di 48 anni. Da "tempo" era malata di un raro tumore alla spina dorsale. L’esistenza di “Bibi”, questo era il suo nomignolo, è stata rivelata dall’autrice Lesley Ann Jones nel suo libro “Love, Freddie“, pubblicato la scorsa estate. Lesley ha affermato che Freddie la chiamava anche il suo “trésor” – in francese “tesoro” – e la sua “piccola ranocchietta”. Le canzoni dei Queen “Bijou” e “Don’t Try So Hard” sarebbero state scritte per lei. Pare che l’artista abbia avuto un rapporto stretto con Bibi fino alla sua morte per AIDS nel 1991.
A dare l’annuncio pubblico è stato il compagno Thomas, che ha contattato il Daily Mail per comunicare che: “Bibi è morta serenamente dopo una lunga battaglia contro il cordoma, un raro tumore alla spina dorsale, lasciando due figli di nove e sette anni. Ora con il suo amato e amorevole padre nel mondo dei pensieri. Le sue ceneri sono sparse al vento sulle Alpi”.
Purtroppo, sempre più studi certificano la correlazione di turbo cancri - dal decorso degenerativo assai rapido -, malattie e malori improvvisi alla somministrazione del vaccino Covid. In particolare, tra gli effetti avversi del vaccino vi sono anche conseguenze sul piano osseo ed ematologico al punto da causare l'insorgenza rapida di tumori, linfomi e leucemie.
Secondo quanto affermato da Lesley-Ann Jones, il frontman dei Queen avrebbe avuto segretamente “Bibi” durante una relazione nel 1976, e l’anno scorso l’autrice ha dichiarato di essere in possesso delle prove del DNA. Una rivelazione destinata a riaprire il dibattito su una delle figure più iconiche della storia della musica e sulla parte più intima e riservata della sua vita.
Dopo aver appreso la notizia della morte, la scrittrice ha dichiarato: “Sono devastata dalla perdita di questa donna che è diventata una mia cara amica, che era venuta da me con un obiettivo altruistico: mettere da parte tutti coloro che hanno avuto carta bianca con la storia di Freddie per 32 anni, per sfidare le loro bugie e la loro riscrittura della sua vita, e per rivelare la verità. Alla fine della sua vita, era tutto ciò che contava per lei. È stata molto malata per tutti i 4 anni in cui abbiamo lavorato insieme. Ma aveva una missione. Ha messo se stessa e i suoi bisogni all’ultimo posto”.
Il libro racconta di come Freddie Mercury avesse avuto un figlio con un’amica sposata e di come avesse mantenuto l’esistenza della bambina come un segreto gelosamente custodito. L’opera si basa su 17 volumi di diari donati a Bibi dal padre nel 1991, poco prima di morire di polmonite bronchiale causata dall’AIDS.