01 Luglio 2025
Fonte: @realdonaldtrump
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha presentato una nuova linea di profumi chiamata Victory 45-47, ispirata ai suoi successi elettorali come 45° e 47° presidente alla Casa Bianca. Le fragranze, proposte in edizione limitata, sono confezionate con una bottiglia raffigurante una statuetta dorata di Trump in abito elegante, che richiama l’aspetto di un premio Oscar.
"Sono arrivate le fragranze Trump. Si chiamano Victory 45-47 perché rappresentano vittoria, forza e successo, sia per uomini che per donne", ha scritto Trump sul suo social network Truth presentando i suoi nuovi profumi. Sul sito ufficiale del prodotto, "gettrumpfragrances.com", le fragranze sono descritte come “audaci, iconiche e bellissime”, perfette per appassionati e collezionisti. Il flacone da 100 ml ha un prezzo di 249 dollari, ma è disponibile un’offerta promozionale che consente di acquistare due profumi risparmiando 100 dollari. "Prendete una boccetta, e non dimenticate di prenderne un’altra per i vostri cari", aggiunge Trump nel suo messaggio promozionale.
Il profumo maschile è pensato per uomini che “guidano i propri obiettivi con forza, sicurezza e determinazione” ed è descritto come una celebrazione della resilienza e del successo, essenziali per vincere due campagne elettorali. Quello femminile, invece, viene definito come “una fragranza sofisticata e delicatamente femminile” che esprime “sicurezza, bellezza e incrollabile determinazione”.
Questa linea si aggiunge a una serie di prodotti lanciati recentemente dall’ex presidente, tra cui un paio di sneakers dorate da 499 dollari con la scritta Trump Won 45-47, colonie da 130 dollari e monete d’argento in edizione limitata vendute a 100 dollari ciascuna. Tutti articoli che vogliono rafforzare l'immagine del brand Trump in chiave celebrativa e commerciale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia