04 Giugno 2025
Whitney Purvis e Weston Owen Gosa, fonte: Facebook, @Whitney Purvis
Il figlio dell'attrice statunitense Whitney Purvis è morto nel sonno a 16 anni. È stata la donna, star dello show MTV 16 anni e incinta, ad annunciarlo su Facebook: "Riposa in pace piccolo Weston". Come asserito dalla matrigna, Weston "aveva diversi problemi di salute, oltre al diabete". È stata disposta l'autopsia sul corpo del giovane.
La mamma ha ricordato così il giovane Weston: "È così difficile scrivere queste parole (…) La vita è così crudele e ingiusta. Non riesco a capire. Oh, il mio bambino non c'è più e non so cosa fare di me stessa. Era perfetto. Questo è davvero il mio incubo peggiore che si realizza. Come si può continuare a vivere dopo aver perso un figlio? Sono incredula, non può accadere. Non voglio che sia vero. Farei di tutto per tenerlo in braccio. Le parole non possono descrivere il dolore che sto provando. Ti amo così tanto, Weston Owen Gosa. Dio, ti amo così tanto. Tu sei il mio cuore. Ero così orgogliosa del ragazzo che stavi diventando. Non posso andare avanti senza di te".
Amy Gose, compagna del padre di Weston, in un altro post pubblicato su Facebook ha fatto sapere che non sono note le cause della morte del 16enne e che è stata disposta un'autopsia. "Tutto ciò che sappiamo è che ci siamo svegliati intorno alle 7 del mattino e abbiamo cercato di svegliarlo, ma non respirava. Abbiamo tentato la rianimazione cardiopolmonare e chiamato un'ambulanza – si legge nella didascalia – Anche i paramedici hanno provato a rianimarlo e lo hanno portato all'ospedale della contea di Gordon, dove è stato dichiarato morto". Quando si è diffusa la notizia molti utenti hanno effettuato ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra la morte e il vaccino Covid, alla luce di numerosi studi che parlano di possibili sviluppi di malori improvvisi a seguito della vaccinazione, e problemi al cuore come miocarditi e pericarditi. Tuttavia, non ci sono informazioni sulla vaccinazione e su eventuali reazioni avverse.
Weston era considerato un giovane "brillante, intelligente, divertente e con un enorme potenziale nella vita".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia