14 Maggio 2025
Non c'é niente da fare, il sionismo non ha superato i confini del ridicolo, ma dell'umano. Non è tollerabile la facilità con cui queste bestie, i sionisti, commentino impuniti le atrocità che ogni giorno porta avanti Bibi Netanyahu.
Allora, non c'é da stupirsi se il gruppo inglese degli "Avvocati Per Israele", poche ore fa, se ne è uscito con l'infelice dichiarazione secondo la quale "la guerra a Gaza aiuta i palestinesi a combattere l'obesità".
In tal senso, potrei scrivere un editoriale di soli insulti, di odio, di rabbia, di satira, di ogni genere e misura, ma sarebbe tempo sprecato.
Perché sprecato? Perché il problema sono loro, gli ebrei, o per meglio certi ebrei, quelli che usano la Bibbia e la memoria dell'olocausto come giustificazione a qualsiasi cosa, e se anche solo poni una domanda, sono cazzi tuoi, brutto antisemita, amico dei nazisti.
E allora, sapete cosa c'é? Chiamatemi tranquillamente nazista, perché il gruppo degli "Avvocati Per Israele", loro come tutti gli ebrei che li sostengono, li vedrei bene dentro una camera a gas, di quelle che piacevano tanto al compianto antenato del Prof. Sassaroli, il Dottor Josef Mengele.
Sono esagerato? Di fronte a chi predica la morte con la supercazzola dell'obesità, non ho altre risposte se non lo sterminio, se del caso anche etnico.
Ora anche basta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia