22 Dicembre 2024
Fonte: Facebook, @Angela Marino
Choc a Oslo in Norvegia dove una studentessa italiana di 21 anni, Martina Voce, è stata accoltellata dall'ex fidanzato norvegese di origini indiane mentre lavorava al fast food. La giovane si trova in Norvegia per studiare e al contempo lavora come general manager in un fast food, dove sarebbe stata sorpresa dall'ex che l'ha accoltellata per 30 volte, anche alla gola. La 21enne è in terapia intensiva ed è già stata operata quattro volte. I parenti hanno presentato una denuncia alla procura di Roma, competente per i reati commessi contro gli italiani all’estero, ma anche i magistrati di Oslo hanno già aperto un fascicolo.
Una studentessa fiorentina di informatica è stata accoltellata ad Oslo dall'ex fidanzato di origini indiane, il quale si sarebbe presentato nel fast food dove la giovane lavora, e dopo una breve discussione l'avrebbe colpita per 30 volte. Un colpo le ha preso la giugulare, mentre nella colluttazione sono rimaste ferite altre tre persone compreso l'aggressore il quale è stato arrestato ed è piantonato in ospedale. Martina è stata aiutata da alcuni colleghi, a loro volta rimasti anch'essi feriti.
La storia tra i due sarebbe finita dopo l'estate, e sarebbe stata lei a dire basta. Una scelta che al ragazzo non è andata giù secondo le ricostruzioni, e le avrebbe mandato in questi mesi diversi messaggi con l'intento di tornare insieme. La 21enne non gli ha mai riaperto la porta, ed ecco così che l'ex fidanzato, di origini indiane, si è recato nel fast food dove Martina lavora come general manager per accoltellarla.
Martina si trova in Norvegia da due anni per studiare informatica, ed anche il suo ex fidanzato è un informatico, di tre anni più grande. I due si sarebbero conosciuti all'università e lì sarebbe iniziata la frequentazione, culminata con l'accoltellamento avvenuto lo scorso venerdì 20 dicembre.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia