26 Agosto 2024
Foto da Instagram Juli Vavilova
Quando l'aereo di Pavel Durov è atterrato sabato sera all'aeroporto di Parigi - Le Bourget, con il fondatore e CEO di Telegram viaggiava una donna misteriosa, bionda e bellissima. Di lei non si è saputo nulla fino ad oggi, quando hanno iniziato a circolare con sempre maggiore insistenza voci che la indicano come "agente" e più precisamente come "agente del Mossad". Partendo dalle sue attività su Instagram, inoltre, c'è chi si è convinto che "ha avuto un ruolo nell'arresto di Durov".
Dell'affascinante donna bionda che era sull'aereo privato con Durov quando è stato arrestato si è saputo che si chiama Juli Valinova e che ha 24 anni.
Juli Valinova ha un profilo Instagram pubblico con poco più di 24mila followers, su cui si definisce "gamer" - giocatrice, che ha base a Dubai; scrive di occuparsi di "gaming, cryptovalute e mindset" e precisa di conoscere 4 lingue "inglese, russo, spagnolo, arabo".
Le foto che si vedono pubblicate sul social la ritraggono sempre da sola, in località da sogno, per lo più a Dubai, tra auto di lusso e accessori griffati Dior. Scorrendo una gallery da lei pubblicata, la si vede imbracciare una spada da samurai con posa da 007 su quello che ha tutta l'aria di essere un set.
In uno dei post su Instagram la bella Juli commenta:"Renditi conto che la tua vita è un gioco che ti viene imposto. Finché sei profondamente immerso in questo gioco, non puoi valutare oggettivamente la situazione o influenzare in modo significativo gli eventi. Per prima cosa, fai un passo indietro e osserva chiaramente. Di' a te stesso: in questo momento sono consapevole di dove sono, cosa sta succedendo, cosa sto facendo e perché. Quindi torna in gioco, rimanendo un osservatore. Ora hai un grande vantaggio: la consapevolezza. Hai violato il gioco e acquisito la capacità di controllarlo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia