18 Giugno 2024
Justin Timberlake è stato arrestato nella notte di lunedì 17 giugno a Sag Harbor, a Long Island, e al momento è in custodia cautelare. Il cantante 43enne è stato fermato in guida in stato di ebbrezza dalla polizia statunitense. Nelle prossime ore comparirà davanti ad un giudice.
Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Il cantante è stato fermato negli Hampton, la rinomata località di mare vicino New York. Secondo l'Abc, l'arresto è avvenuto l'altra sera a Sag Harbor. La star sarà in tribunale nelle prossime ore. La notizia, diffusa da diversi media statunitensi è vera, come confermato anche dalle forze dell'ordine, che non hanno ancora reso note tutte le accuse a carico di Timberlake. Timberlake sarebbe stato fermato praticamente subito dalla polizia, dopo aver trascorso una serata all'American Hotel con alcuni amici. "Nessuno è rimasto ferito - ha fatto sapere un portavoce del Dipartimento di Polizia di Sag Harbor alla stampa - Sarà chiamato in giudizio".
Nessun commento né comunicato è invece stato diffuso sull'arresto, almeno finora. Justin Timberlake al momento è impegnato con il suo Forget Tomorrow World Tour, ma non è chiaro se le prossime date verranno confermate o meno. Sabato scorso si è esibito al Kaseya Center di Miami e ha altri due concerti fissati per il prossimo weekend, all'United Center di Chicago, mentre la prossima settimana dovrebbe essere al Madison Square Garden di New York City. Il condizionale è ancora d'obbligo. L'arresto è una novità insolita nel curriculum di Justin Timberlake, che di sé ha sempre dato un'immagine impeccabile. Il cantante è sposato con l'attrice Jessica Biel e con lei ha messo su famiglia. I due sono genitori di Silas, 9 anni, e Phineas, 4.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia