24 Aprile 2024
Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale in Argentina dopo aver accusato un malore improvviso. L'Apache, ex calciatore di Manchester City e Juventus, avrebbe avvertito forti dolori al petto nella notte. Da qui la scelta di andare in ospedale, dove l'ex campione argentino resterà a scopo precauzionale.
C'è attesa per capire le condizioni di salute di Carlos Tevez, ricoverato dopo un malore improvviso. Anche perché non è la prima volta che gli accadono cose del genere: lo scorso ottobre si era accasciato al suolo accusando dolori al petto e sbattendo la testa. Un po' la stessa cosa successa stanotte. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
I primi esami però sembrano tranquillizzare. L'Apache ha trascorso la notte in ospedale a Buenos Aires e lì ci resterà a scopo precauzionale, visti i precedenti. Tevez allena attualmente la squadra argentina dell'Independiente de Avellaneda, dopo una grande carriera da calciatore che lo ha visto vincere tutto e indossare le maglie di Manchester United, Manchester City e Juventus, oltre che della nazionale Argentina.
Così il club che allena: "Tevez si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell'ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato".
Già ad ottobre come detto, Tevez era stato vittima di un episodio simile. Aveva avuto un malore improvviso in bagno e aveva sbattuto la testa. Dopo aver perso molto sangue, l'argentino è stato trasportato d'urgenza in ospedale e fortunatamente le sue condizioni non si sono rivelate così gravi come apparso inizialmente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia