Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Usa, morto Jered Little per malore improvviso. Il testimonial della campagna per il vaccino Covid aveva solo 39 anni

Little era un tenente colonnello, comparso in diverse campagne che incoraggiavano l’adozione del vaccino Covid. Risultava in perfetta salute prima del malore

07 Gennaio 2024

Usa, morto Jered Little per malore improvviso. Il testimonial della campagna per il vaccino Covid aveva solo 39 anni

Il tenente colonnello statunitense Jered Little, comandante delle attività di sanità pubblica nelle Hawaii, è morto improvvisamente all'età di 39 anni, lasciando da un giorno all'altro parenti e conoscenti nella comunità di Arlington, in Virginia. La sua morte è avvenuta giovedì 30 novembre 2023 e, secondo quanto riportato dalle fonti locali, si presume che sia stata causata da un malore improvviso.

Jered Little era un uomo sano e giovane che si era distinto per il suo impegno nell'incoraggiare l'adozione del vaccino COVID in tutta la comunità hawaiiana. Oltre al suo ruolo nelle attività di sanità pubblica, era anche un ufficiale nell'esercito. La sua prematura scomparsa ha colpito profondamente la comunità locale, anche e soprattutto perchè Little era, a detta delle fonti vicine all'uomo, senza alcun problema di salute prima dell'improvvisa morte, avvenuta poco più di un mese fa.

Morto Jered Little, prima del malore improvviso compariva in diverse campagne per il vaccino Covid sui social

Little era comparso in diverse campagne vaccinali sui social, in cui faceva da testimonial e incoraggiava la gente a vaccinarsi contro il Covid. In una di queste immagini, ora virale, si vede il tenente colonnello che invita le persone a recarsi presso uno dei Medical Center per ricevere il vaccino, accompagnato da una vignetta in cui si trova la scritta: "I just got vaccinated", ovvero "Mi sono appena vaccinato"

Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

Oltre al suo servizio nell'esercito, Jered Little era coinvolto attivamente nella comunità di Arlington. Contribuiva volontariamente nelle scuole locali e dedicava tempo a fare da mentore ai giovani. Senza ombra di dubbio, continueranno le indagini per capire meglio quali possano essere le cause della sua prematura morte, e se esse siano legate proprio al vaccino Covid che tanto promuoveva.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x