Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Brasile, taglia pene al marito e lo getta nel water, 34enne di Atibaia si costituisce: "Mi ha tradita con la nipote di 15 anni"

Il caso rimanda alla memoria la storia dell'evirazione di John Wayne Bobbitt, che ebbe un'enorme risonanza in tutto il mondo

24 Dicembre 2023

Brasile, taglia pene al marito e lo getta nel water, 34enne di Atibaia si costituisce: "Mi ha tradita con la nipote di 15 anni"

Fonte foto: Google Maps

Una donna di 34 anni ha tagliato il pene al proprio marito, lo ha gettato nel water e poi ha scattato una foto. Il motivo? Ha scoperto di essere stata tradita con la nipote di 15 anni. La notizia arriva da Atibaia, città a 65km da San Paolo, in Brasile. La donna subito dopo è andata a costituirsi alla polizia. La coppia era sposata da due anni. L'uomo si trova adesso ricoverato in ospedale, anche se non sono chiare le sue condizioni di salute. Il caso rimanda alla memoria la storia dell'evirazione di John Wayne Bobbitt, che ebbe un'enorme risonanza in tutto il mondo.

Brasile, taglia pene al marito e lo getta nel water, 34enne di Atibaia si costituisce

Una vendetta terribile. La donna dopo aver scoperto di essere stata tradita, ha finto di volere un rapporto sessuale con il marito e con la scusa di legargli le mani ha preso un rasoio e gli ha amputato il pene. Subito dopo lo ha gettato nel gabinetto e ha tirato lo sciacquone. Una scelta dettata dal fatto che l'organo, se recuperato, si poteva riattaccare. Poi, è andata in commissariato per confessare tutto.

La donna: "Mi ha tradita con la nipote di 15 anni"

Come riporta il portale brasiliano Universo Online (Uol), la donna ha scoperto che il tradimento del marito, con cui era sposata da due anni, è avvenuto il giorno del suo compleanno e per giunta con la la nipote di 15 anni.  "Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito". Queste le parole della donna come trascritto nel verbale di polizia riportato. Il marito, di 39 anni, è stato ricoverato in ospedale e il suo stato di salute non si conosce e non è chiaro se sarà indagato per aver avuto rapporti sessuali con la nipote minorenne.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x