Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Johnny Thompson, chi è il nuovo braccio destro di re Carlo III: l'affascinante scudiero è già una star del web

Ribattezzato dai tabloid come Hunk Johnny per il suo charme e per il suo fascino, il nuovo scudiero della casata inglese proteggerà re Carlo III e la consorte Camilla

25 Ottobre 2023

Johnny Thompson, chi è il nuovo braccio destro di re Carlo III: l'affascinante scudiero è già una star del web

Chi è il nuovo scudiero di re Carlo III, Johnny Thopmpson? Il maggiore del Royal Regiment of Scotland, dopo la morte della regina Elisabetta II è diventato la fida guardia del figlio e sembra essere la nuova star della casata inglese.

Johnny Thompson acclamato dalla popolazione inglese

Il popolo britannico ha visto bene fin da subito il nuovo scudiero e ha acclamato a gran voce il suo nome in difesa della corona, tanto da chiedersi chi fosse, generando milioni di visualizzazioni su Twitter e Tik Tok. Infatti con il suo fascino da attore hollywoodiano Hunk Johnny (così ribattezzato dai tabloid, amanti degli strani vezzeggiati per le esponenti figure che ruotano attorno a Buckingham Palace), è stato bersaglio di tantissime ricerche sui social network.

Il ruolo del maggiore prima dell'incarico a Carlo III

L' ufficiale, ancora prima di essere sotto l'incarico di re Carlo III, svolgeva le proprie funzioni per la regina Elisabetta II occupandosi della tutela e dell'incolumità della sovrana. Durante il corteo della cerimonia religiosa, è stato avvistato tra le fila dietro il feretro della regina e dopo aver partecipato alla cerimonia sembra aver acquisito ancora più importanza per re Carlo e la consorte Camilla, tanto da diventare il fido scudiero di corte.

La vita di Johnny Thompson fuori dal lavoro

Oltre ad avere una carriera militare molto importante, vive con la propria moglie, il figlio e due cani nella campagna del Surrey. Amante del rugby e del trekking pratica queste discipline nel tempo libero per lasciarsi alle spalle le responsabilità di un pesante lavoro. Un impegno molto gravoso dove il bel Johnny Thompson sa gestire le proprie pause personali legate alla famiglia con un le proprie funzioni da "equerry" (scudiero) del nuovo re Carlo III.

Dunque a proteggere Carlo e Camilla un nuovo fido baluardo, col quale i consorti e monarchi anglosassoni potranno sentirsi preservati dai pericoli e potranno rimanere sicuri nelle proprie dimore senza avere il timore minacce esterne alla casata dei Windsor.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x