Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Megan Fox vs Robby Starbuck, il politico: "Obbliga i figli a vestirsi da femmina"; l'attrice, in passato dettasi trans: "Hai scaz**** con la strega sbagliata"

Psicodramma negli Stati Uniti tra Megan Fox e Robby Starbuck, che l'accusa di obbligare i figli (di meno di 10 anni) a vestirsi da femmina, lei replica che è una loro scelta, e insulta il politico

12 Giugno 2023

Megan Fox vs Robby Starbuck, il politico: "Obbliga i figli a vestirsi da femmina", l'attrice: "Hai scaz**** con la strega sbagliata"

Fonte: Instagram/Twitter

Un dibattito di fuoco, quello in corso in questi giorni tra l’attrice americana Megan Fox e l’ex candidato al congresso repubblicano Robby Starbuck. Dibattito scaturito dalle parole di quest’ultimo con le quali la Fox è stata accusata di forzare i propri figli a vestirsi da ragazza.

Botta e risposta tra Starbuck e Megan Fox sul modo di vestire dei figli dell’attrice

Scrive Starbuck su Twitter, allegando una foto della donna in compagnia di tre bambini, di cui due con abiti femminili: “Questi sono i figli di Megan Fox. In passato vivevamo nello stesso quartiere ed i nostri figli giocavano insieme al parco. Mi è capitato di vedere due di loro essere colti da una crisi di panico raccontando che la madre (Ndr. Megan Fox) li obbligava ad indossare vestiti femminili, il tutto mentre la nonna cercava di consolarli. Questo non è nient’altro che abuso sui minori. Prego per loro”.

Immediate le reazioni alle dure accuse del repubblicano. Il primo a rispondere è l’ex marito di Megan Fox, nonché padre dei tre bimbi, Brian Austin Greene: “Si tratta di una storia totalmente fasulla. Questa persona, per ragioni puramente egoistiche, è disposta a influenzare negativamente una relazione genitore-figlio”.

Poco dopo la dichiarazione di Austin, arriva, furiosa, quella della persona chiamata in causa, Megan Fox: “Ehi, Robby Starbuck. Non voglio davvero prestarti attenzione, perché chiaramente sei in cerca di potere, ma lascia che ti insegni qualcosa… Indipendentemente da quanto sia disperato il tuo bisogno di acquisire ricchezza, potere, successo o fama, non usare mai i bambini come leva sociale. Sfruttare l’identità di genere di mio figlio per attirare l’attenzione sulla tua campagna politica ti ha messo dalla parte sbagliata dell’universo. Sono stata messa al rogo da persone narcisiste, insicure, impotenti, piccoli uomini come te molte volte. Eppure sono ancora qui. Hai scaz**** con la strega sbagliata”.

Sono tre, i figli di Fox e Austin: Noah Shannon, 9 anni; Bodhi Ransom, 7 anni; Journey River, 5 anni. Nonostante le età a cifra singola, per ammissione della stessa attrice, vengono spesso intavolate con loro discussioni riguardo ai temi dell’identità di genere e, almeno dal 2017, sono invitati dalla madre a vestirsi come preferiscono. Anche se nessuno dei tre sta al momento affrontando un percorso di transizione, negli Stati Uniti la loro storia, come quella dei figli di molte altre celebrità, ha suscitato non poche critiche, delle quali, certamente, quella di Starbuck non sarà l’ultima.

La stessa Megan Fox in passato era stata inseguita dai rumors secondo cui fosse trans, ovvero essere nata come uomo e poi aver fatto operazioni e terapie ormonali per potersi definire donna. La voce era nata in seguito ad una sua affermazione durante i golden globe, quando, visibilmente brilla, era stata raggiunta da una cronista che si era complimentata per la bellezza del suo abito. Lei, schernendosi, aveva invece elogiato la bellezza di Alan Alda, in quel momento in sua compagnia, paragonandosi a lui e dicendo che al confronto lei era una "tranny", termine molto volgare per indicare un transessuale. Nei giorni successivi erano montate discrete polemiche per la terminologia scelta, sgonfiatesi poi con le scuse dell'attrice. A non sgonfiarsi, invece, le voci di chi ritenne quella battuta frutto di verità.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x