08 Ottobre 2022
Beatriz Alvarez Guerra (fonte: twitter @@eldia_cl)
Spagna in lutto per la scomparsa della giovanissima attrice Beatriz Alvarez Guerra. Uno dei talenti più in vista del cinema spagnolo, la ragazza aveva appena 28 anni. Stava viaggiando in macchina con il fidanzato, un ragazzo 24enne, sprovvisto di patente al momento dell'incidente. Ora per lui la situazione si fa difficile, dato che dovrà dare spiegazione di come si sono svolti fatti. E sono in molti a credere che lo attenderà il carcere. L'incidente è avvenuto a Pontevedra, città galiziana fra Santiago di Compostela e Vigo.
La macchina guidata dal giovane per motivi ancora da chiarire sembra sia sbandata poco prima di precipitare nel fiume Almofrei de Cotobade. Una volta in acqua il giovane è riuscito a uscire dall'auto, ma non ha avuto modo di salvare la ragazza. Ciò nonostante l'aiuto di altri automobilisti accorsi, che non hanno fatto in tempo a liberare la vittima. La Guardia Civil ha proceduto poi a trarre in arresto il giovane 24enne perché pare non abbia mai conseguito la patente di guida. La sua identità non è stata rivelato, ma pare si sia avvalso avvalso della facoltà di non rispondere. Su di lui ora pendono accuse di omicidio colposo e di violazioni del codice della strada.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia