Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Regina Elisabetta malata, come sta davvero: ultime notizie choc da Buckingham Palace

La regina Elisabetta sta male, i medici sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute e tutti i familiari stanno correndo da lei

08 Settembre 2022

Regina Elisabetta malata, come sta davvero: ultime notizie choc da Buckingham Palace

La regina Elisabetta è malata e i medici sono molto preoccupati per lei: scopriamo come sta davvero, le ultime notizie da Buckingham Palace. Tutti i parenti stanno correndo da lei a Balmoral. Il principe Carlo e William sono già là. Presenti anche Andrea, Edward e Camilla.

Regina Elisabetta malata, come sta davvero: ultime notizie choc da Buckingham Palace

Regno Unito in allarme per l'aggravamento delle condizioni di salute della regina Elisabetta che oggi ha 96 anni. A preoccupare è una nota di Buckingham Palace in cui si legge che i medici sono molto preoccupati per la salute della Sovrana. Due giorni fa la Monarca si era mostrata in piedi in pubblico, ma appariva molto fragile. Aveva presenziato al passaggio di consegne fra Boris Johnson e la nuova presidente britannica, Liz Truss. Lei è la premier numero 15 dei 70 anni di regno della Monarca.

Ma come sta davvero la regina Elisabetta? "In seguito a una nuova valutazione del suo stato questa mattina - si legge in una nota di Buckingham Palace - i dottori della Regina hanno espresso preoccupazione e raccomandato che ella rimanga sotto sorveglianza medica". Sua Maestà resta "a riposo a Balmoral e sta bene", si legge ancora.

Regina Elisabetta malata, ultime notizie da Buckingham Palace: i parenti corrono da lei

Tutti i parenti sono stati informati circa le condizioni di salute della Regina. Il principe Carlo, erede al trono britannico, è giunto nella residenza scozzese di Balmoral con la consorte Camilla. Presente anche il principe William, primogenito del 73enne Carlo e secondo in linea di successione. Fra i primi ad arrivare ci sono anche Andrea ed Edward.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x