07 Agosto 2022
Trump (fonte foto Lapresse)
Donald Trump è tornato. E torna a suggerire una sua possibile candidatura in vista delle elezioni del 2024. L'ex presidente Usa sul palco della conferenza dei conservatori del Cpac dice: "Ho corso due volte, ho vinto due volte, e potremmo rifarlo". Inoltre suggerisce una modifica: abolire il Dipartimento dell'istruzione. Trump non ha perso l'occasione per attaccare Joe Biden reo di aver instaurato delle politiche economiche che porteranno gli Usa dalla recessione alla depressione.
Donald Trump è in forma, e lo dimostra dalle dichiarazioni rilasciate: "Potresti prendere i cinque peggiori presidenti della storia americana e metterli insieme e non avrebbero fatto il danno che Joe Biden ha fatto al nostro paese in due anni". "Siamo un Paese del terzo mondo in tutti i sensi", aggiunge. E su Pelosi responsabile del casino creatosi sull'asse Cina-Usa ammette: "Lei è una donna che porta il caos”.
"Tutto quello che tocca si trasforma in qualcosa di brutto: ha tentato con me l'impeachment due volte e ha fallito. Ora la Cina ha l'occasione di fare quello che vuole, con me non sarebbe mai successo". Questione energetica: "Gli Stati Uniti con me erano indipendenti dal punto di vista energetico, ora dobbiamo andare in giro a elemosinare". E sull'immigrazione: "Dobbiamo fermare l'invasione al confine con il Messico: siamo invasi dai migranti. L'agenda dei confini aperti di Joe Biden e dei democratici non ha senso: difendiamo i confini di Paesi lontani e non difendiamo il nostro".
Trump torna con una grande novità: "Agli insegnanti non deve essere concesso di insegnare transgender senza il consenso dei genitori. Gli uomini devono restare fuori dagli sport femminili. Dobbiamo vincere e riportare la libertà di parola contro la censura" dice. "Il ritorno dell'America inizia a novembre, e continuerà nel 2024. Continueremo a batterci e ci riprenderemo il Paese", ha concluso Trump.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia