Mercoledì, 04 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

William e Harry, lite furibonda dopo il funerale del principe Filippo: "Insulti e urla"

William e Harry avrebbero litigato furiosamente dopo il funerale del nonno Filippo. Solo ora sono venuti a galla particolari clamorosi sulla lite tra i due figli del principe Carlo

29 Giugno 2021

William e Harry, lite furibonda dopo il funerale del principe Filippo: "Insulti e urla"

Principe William e Principe Harry (fonte foto Lapresse)

William e Harry avrebbero avuto una forte lite dopo il funerale del principe Filippo. Lontano dalle telecamere i due fratelli sarebbero stati protagonisti di una litigata furibonda, con tanto di insulti e urla. La riappacificazione tra il marito di Kate Middleton e il consorte di Meghan Markle sembra ormai molto lontana. Tutto il mondo ha tenuto gli occhi puntati sui due fratelli Windsor durante le esequie del marito della regina Elisabetta. Le telecamere avevano filmato un momento di dialogo tra i due ragazzi che aveva dato una speranza di riavvicinamento. Ma in realtà le cose sembrano essere andate molto diversamente.

William e Harry lite furiosa: "Erano rabbiosi più che mai.."

Chi sperava in un riavvicinamento tra William e Harry dopo la perdita del nonno Filippo, deve purtroppo ricredersi. I figli di Carlo e Diana avrebbero litigato fortemente proprio dopo le esequie del consorte della regina Elisabetta. Davanti alle telecamere Harry e William hanno mantenuto un atteggiamento calmo e, complice Kate Middleton, hanno anche dedicato qualche minuto a conversare tra di loro. Tutti hanno gridato a una possibile riappacificazione. La moglie di William, era intenzionata a fare da paciere tra i due, con l'intenzione di riavvicinarli.

Ma in realtà la pace tra i figli di Diana è molto lontana. Il loro atteggiamento era solo una maschera per i media. Lontani da occhi indiscreti e dalle telecamere, Harry e William se le sarebbero cantate di santa ragione. Le tensioni accumulate in particolar modo nell'ultimo periodo, e i rancori tenuti nascosti avrebbero scatenato un litigio fortissimo tra i due fratelli. A raccontarlo è l'esperto reale Robert Lacey, che ha riportato quanto rivelato da un'amica di famiglia: "Non appena sono entrati nel castello di Windsor hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose".

Il biografo Hugo Vickers all’Express ha dichiarato: “Il principe William e il principe Harry non risolveranno mai la loro frattura finché il duca di Sussex sarà sotto il controllo della moglie, Meghan Markle. Qualsiasi tentativo di ricongiungimento a Londra significa che Harry poi debba risponderne alla moglie quando torna nella loro villa da 11 milioni di sterline a Montecito, in California. È così soggiogato da Meghan, così sotto il suo controllo che non è davvero possibile una riconciliazione finché non ne esce fuori. Non so cosa possano fare nelle attuali circostanze. Harry deve svegliarsi e capire quello che sta succedendo. È una situazione molto spiacevole e non credo che il momento giusto sarà questa settimana”. Il biografo si riferisce all'evento a cui breve parteciperanno Harry e William, ovvero l'inaugurazione della statua di Lady Diana a Londra.

Harry e William, insieme per l'inaugurazione della statua di Lady diana

L'inaugurazione della statua di Lady Diana si terrà il 1° luglio nei giardini di Kensington Palace dove vive William con la sua famiglia. Harry sarà presente, ma non ci sarà sua moglie Meghan Markle. Anche il principe Carlo non vi parteciperà. Il figlio della sovrana inglese sembra essere molto dispiaciuto della lite avvenuta tra i suoi due figli, così avrebbe deciso di volare in Svezia e di lasciare Harry e William da soli per risolvere i loro problemi.

Harry e Meghan, clamoroso ripensamento: il Principe non tornerà a Londra da solo

Harry e Meghan hanno preso una decisione inaspettata! Il figlio di Carlo e Diana e sua moglie forse stanno facendo un passo verso la riconciliazione con la Royal Family. Il fratello del principe William non tornerà da solo nel Regno Unito in occasione dell'inaugurazione della statua in onore di sua madre Diana, con lui ci sarà qualcuno molto caro alla regina Elisabetta.

Harry e Meghan, Archie tornerà in Inghilterra con il padre

Il principe Harry e Meghan fanno dietro front. Sino ad ora la coppia si era estraniate dalla vita di corte impedendo anche la regina Elisabetta vedesse i pronipoti Archie e Lilibet Diana. Ora la situazione sembra cambiare. Le voci sostengono che in realtà sia esclusivamente una questione di interesse, ma sta di fatto che molto probabilmente Harry tornerà nella sua terra di origine insieme al suo primogenito ArchieHarry avrebbe deciso di portare con sé suo figlio alla presentazione del monumento in onore di Lady Diana, a Londra.

È il Sun che riporta questa informazione e le affermazioni di Duncan Larcombe, esperto reale, che ha detto a Closer: "Per quanto ho sentito da autorevoli fonti reali il principe tornerà nel Regno Unito per la presentazione della statua. Si pensa che alloggerà a Frogmore [la sua prima casa con Meghan) e naturalmente trascorrerà lì la quarantena" per i cittadini che arrivano in Uk dagli Stati Uniti. "Ma non sarà solo. Ci sono buone ragioni per credere che Archie sarà con lui". Come mai un tale ripensamento? "La decisione di portarlo potrebbe essere il primissimo segno di colpa di Harry", ha detto lo scrittore riferendosi alle pesanti accuse lanciate dai Duchi di Sussex nel salotto tv di Oprah Winfrey.

"Penso che creda ancora che ciò che lui e Meghan hanno fatto sia stata la cosa giusta, ma riportare indietro Archie sarebbe una sorta di ramoscello d'ulivo, un chiaro segno che sta cercando di portare l'attenzione sulla verità di ciò che è successo di recente. Potrebbe aiutare a guarire il dolore", ha aggiunto Larcombe.

Regina Elisabetta, indagini su Meghan e accuse di discriminazione pagate di tasca propria

Le ultimissime notizie su Harry e Meghan e la regina Elisabetta rivelano che la sovrana inglese avrebbe pagato con i suoi fondi privati, in poche parole di tasca proprio, le indagini sui presunti maltrattamenti subiti da Meghan dam parte di due membri anziani dello staff quando era ancora una reale. Il Sun spiega che questo si comprende dal fatto che non c'era alcun riferimento all'indagine sul bullismo nel rapporto annuale delle spese del Palazzo. Sarà questo il motivo per cui Harry sta porgendo un segno di pace alla nonna?

 
 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x