Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Regina Elisabetta quando abdica o quando ci lascerà? La profezia di Nostradamus...

Sta facendo il giro del web la profezia di Nostradamus sulla regina Elisabetta e il trono inglese. Ecco che cosa ha previsto il noto profeta.

30 Marzo 2021

Regina Elisabetta

Regina Elisabetta

Quando abdica la Regina Elisabetta, quando finisce il suo trono? Queste sono le domande che continuano a porsi i sudditi e gli appassionati di famiglia reale di tutto il mondo. Perchè nelle ultime ore si parla ancora della Monarca inglese? Ebbene, è rispuntata la profezia di Nostradamus, il famoso veggente francese del 16° secolo. Secondo il profeta, la Regina Elisabetta sarebbe l’ultima monarca inglese. Questo perchè, secondo lui, né Carlo né William la sostituiranno al trono.

Gli ultimi mesi sono stati molto duri per la famiglia reale inglese. Dopo la Megxit e la partenza di Harry e Meghan, gli equilibri fra i membri della Corona inglese si sono irrigiditi. I media hanno parlato di forti attriti fra i due fratelli, i principi William e Harry, e fra le cognate, Meghan Markle e Kate Middleton.

Come andrà a finire? I regno inglese terminerà davvero? La regina Elisabetta sarà l'ultima monarca inglese come ha previsto Nostradamus? 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti