23 Marzo 2021
Polizia Usa (fonte foto Pixabay)
Strage in un supermercato del Colorado: un uomo è entrato al King Soopers di Boulder e ha aperto il fuoco. Il bilancio è di dieci morti. Tra essi l'agente Eric Talley, il primo agente della polizia arrivato sul posto. Fermato il presunto killer: ora è sotto la custodia delle forze dell'ordine.
É la seconda sparatoria in America in una sola settimana, dopo la strage avvenuta ad Atlanta lo scorso martedì. La polizia di Boulder parla di una "tragedia" e di un "incubo" nel descrivere l'accaduto, ma rassicura la comunità che "può stare tranquilla: non ci sono più pericoli".
L'allarme è scattato poco dopo le 14.30 locali. Il 51enne Talley, il primo agente a intervenire sul posto, è stato anch'esso freddato dal killer. Alle 14.49 la polizia ha pubblicato un tweet invitando i residenti della zona a stare alla larga dal supermercato.
Al momento la polizia non ha fornito ulteriori dettagli: sembra che il killer sia un uomo bianco ora sotto la custodia delle forze dell'ordine. "Ci vorranno almeno cinque giorni per completare le indagini sul posto" fanno sapere gli agenti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia