Venerdì, 05 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bruce Springsteen arrestato, Jeep si affretta a togliere il suo spot

Stop alla pubblicità trasmesso durante il Super Bowl con il Boss alla guida di un fuoristrada. Decisione scattata dopo il suo arresto per guida in stato di ebrezza

11 Febbraio 2021

Bruce Springsteen arrestato, Jeep toglie spot

Fonte: lapresse.it

Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebrezza e subito Jeep si è affrettata a ritirare lo spot che lo vedeva protagonista. La pubblicità con il cantante era trasmessa durante il Super Bowl. Il Boss, nello spot, sfrecciava al comando del suo fuoristrada targato appunto Jeep. Il rocker è stato fermato alcuni mesi fa per guida in stato di ebbrezza nel nativo New Jersey, ma la notizia è saltata fuori solo adesso. "Sarebbe inappropriato per noi commentare i dettagli di una questione di cui abbiamo solo letto e su cui non possiamo entrare nel merito", ha riferito un portavoce di Jeep.

Bruce Springsteen arrestato

"Ma è anche giusto - ha continuato il portavoce - mettere in pausa il nostro spot Big Game fino a quando i fatti reali non saranno stati stabiliti". E ancora: "Il suo messaggio di comunità e unità è più rilevante che mai. Così come il messaggio che bere e guidare non può mai essere perdonato".

Lo spot era incentrato su un messaggio di unità per gli Stati Uniti. Un scelta compiuta a seguito dell'assalto a Capitol Hill e le dure polemiche a livello politico.

LEGGI ANCHE: Governo Draghi, Azzolina: "Voterò sì per essere ancora protagonista"

Stando a quando ha riportato il 'New York Times', che ha ripreso le parole di una portavoce del National Park Service, Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, guida spericolata e consumo di alcol in un'area chiusa. Ora si deve difendere da accuse federali perché l'arresto è avvenuto nella Gateway National Recreation Area, un parco nazionale.

LEGGI ANCHE: Governo Draghi, Boschi: "Non possiamo aspettare i comodi di Rousseau"

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti