Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Elezioni Usa, Trump: 'Frode reale, con Twitter inizia comunismo'

Trump festeggia il Natale con una raffica di tweet in cui ribadisce le accuse di frode nelle ultime elezioni Usa 2020.

25 Dicembre 2020

Elezioni Usa, Trump: 'Frode reale, con Twitter inizia comunismo'

"La frode elettorale non è una teoria cospirazionista, è un fatto". Donald Trump 'festeggia' così il Natale: con una raffica di tweet in cui ribadisce le accuse di frode nelle ultime elezioni Usa 2020, che consegnano la Casa Bianca a Joe Biden. Il presidente uscente se la prende anche con Twitter, reo di segnalare i messaggi come discutibili, nella migliore delle ipotesi.


"Twitter non ha più limiti con le sue segnalazioni - commenta il Presidente uscente Usa - sta facendo di tutto per sopprimere persino la verità. Dimostra quanto sia pericoloso, soffocando volontariamente la libertà di parola. E' molto pericoloso per il nostro paese. Il Congresso sa che questo è il modo in cui comincia il comunismo. La censura nella sua forma peggiore. Eliminate la sezione 230!".

"Ho salvato almeno 8 senatori repubblicani, compreso Mitch (McConnell, leader repubblicano al Senato, ndr) dalla sconfitta nelle ultime elezioni truccate. Ora - aggiunge Trump - quasi tutti loro se ne stanno seduti a guardare me che combatto contro un nemico feroce, la sinistra radicale democratica. Non dimenticherò mai".

Poi parla del vaccino, ma cambia tono: "Più di un milione di americani hanno ricevuto il vaccino contro il virus cinese - sottolinea - un ritmo record".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x