Venerdì, 03 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Matteo Renzi continua ad attaccare Giorgia Meloni, ma i suoi business non brillano: ricavi Ma.Re. Adv quasi dimezzati, da 125mila nel 2024 a 75mila €

L’utile è crollato a poco piò di 4.700 euro rispetto ai 74mila euro di profitto del precedente esercizio e ciò perché i ricavi anno su anno si sono quasi dimezzati passando da 125mila euro a 75mila euro

06 Agosto 2025

Renzi direttore del Riformista: "Chiederò un'intervista a Meloni e Schlein. Non ritiro mie querele."

Matteo Renzi, Fonte: Imagoeconomica

Matteo Renzi continua a sparare ad alzo zero contro il premier Giorgia Meloni, ma i suoi business non brillano. Qualche giorno fa, infatti, il senatore di Italia Viva nella sua qualità di amministratore unico della Ma.Re. Adv ha guidato a Roma l’assemblea dei soci per approvare il bilancio del 2024 della società di cui è azionista unico tramite la sua Ma.Re. Holding.

L’utile è crollato a poco piò di 4.700 euro rispetto ai 74mila euro di profitto del precedente esercizio e ciò perché i ricavi anno su anno si sono quasi dimezzati passando da 125mila euro a 75mila euro. Ma.Re. Adv, che ha un patrimonio netto di 88mila euro, è stata costituita a marzo del 2023 per occuparsi di consulenza aziendale, ma soprattutto di marketing in senso lato, toccando anche l’editoria.

Lo statuto parla infatti che Ma.Re Adv sarà attiva per i clienti nel “miglioramento del posizionamento nel settore di riferimento, ampliamento della presenza sui mercati, rafforzamento della reputazione anche mediante ricerche di mercato” e di “attività di marketing, pubbliche relazioni e promozione commerciale”. La società darà “supporto alla comunicazione al servizio delle aziende e consulenza per le attività relazionali” e svolgerò anche “attività editoriale, promozione e organizzazione di studi, monografie, brochures” e “organizzazione, promozione e gestione di eventi economici, e/o artistici, e/o pubblicitari e culturali”.

di Andrea Giacobino

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x