Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Primo Maggio UGL. Maurizio Gasparri, Forza Italia: "Fondamentale garantire occupazione stabile e sicurezza dei lavoratori"

01 Maggio 2025

Primo Maggio UGL. Maurizio Gasparri, Forza Italia: "Fondamentale garantire occupazione stabile e sicurezza dei lavoratori"


"L'UGL è garanzia di pluralismo e libertà sindacale, poiché va ribadito che non esistono monopoli rappresentativi. Essere qui il Primo Maggio è motivo di orgoglio e un modo per esprimere la vicinanza e l'affetto del mio movimento politico. I risultati del Governo Meloni sul fronte dell'occupazione sono senza precedenti ma questa giornata è rivolta soprattutto a ciò che si deve ancora fare: ai lavoratori che devono trovare un'occupazione, all'incremento dei posti di lavoro a tempo indeterminato per dare garanzie stabili, alla crescita dell'occupazione femminile e giovanile. Ieri il Consiglio dei Ministri è intervenuto sul tema della sicurezza sul lavoro perché non vogliamo soltanto che si riducano queste drammatiche statistiche ma che si arrivi a zero vittime". Lo ha dichiarato Maurizio Gasparri, Capogruppo al Senato di Forza Italia, presente alla manifestazione nazionale confederale dell'UGL, in occasione del Primo Maggio a Frosinone, “Meno disoccupazione, meno precarietà, più lavoro. Da Nord a Sud, l’Italia che vogliamo".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x