02 Aprile 2022
Fonte: Facebook Di.Ma.Tec Technology
"Tim, su richiesta della Consob, precisa di aver firmato un accordo di riservatezza con Cdp Equity al fine di avviare interlocuzioni preliminari riguardanti l’eventuale integrazione della rete di Tim con la rete di Open Fiber, di cui Cdp Equity detiene il 60% del capitale sociale". Ad annunciarlo oggi, sabato 2 aprile 2022, è Pietro Labriola, amministratore delegato di Tim, in una nota. "L’accordo - si legge – è funzionale ad avviare negoziazioni con l’obiettivo di addivenire alla stipulazione indicativamente entro il 30 aprile di un protocollo di intesa (memorandum of understanding) volto a definire gli obiettivi, il perimetro, la struttura e i principali criteri e parametri di valutazione relativi al progetto di integrazione".
L'accordo di riservatezza firmato con Cdp Equity firmato il 2 aprile 2022 tra Tim e Open Fiber non solo cambia le carte in tavola, ma conferma anche le dichiarazioni dell’Ad di Cdp Dario Scannapieco e del consigliere economico della Presidenza del Consiglio, Francesco Giavazzi di qualche giorno fa. "La rete unica è uno degli obiettivi del Governo e si farà", aveva detto Giavazzi lo scorso 23 marzo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia