Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Avio S.p.A., ampliamento contratto con MBDA per fornitura Booster per ASTER

Ranzo: “Lieti di continuare a lavorare con i nostri importanti partner nel settore della Difesa, mentre prepariamo i prossimi fondamentali voli di Vega”

07 Luglio 2021

Avio: successo del volo Vega VV18, in orbita diversi satelliti tra questi Pléiades Neo 3

Avio S.p.A. (“Avio”) comunica di aver ricevuto diverse estensioni degli ordini di produzione da MBDA France S.A.S. per la produzione di ulteriori lotti di Booster per il sistema di difesa anti-aereo e anti-missile ASTER-30, per un importo totale superiore agli 80 milioni di Euro. Tali ordini vanno a sommarsi a quanto già registrato e comunicato nel maggio 2020. È previsto che le consegne relative a questi ordini aggiuntivi copriranno l’arco temporale 2022-30.

Avio S.p.A., ampliamento contratto con MBDA per fornitura Booster per ASTER

“Siamo lieti di ricevere questo importante ordine e di continuare a lavorare con i nostri importanti partner nel settore della Difesa, mentre prepariamo i prossimi fondamentali voli di Vega previsti rispettivamente ai primi di agosto e in autunno, e senza perdere di vista il volo inaugurale di Vega C atteso per il primo trimestre 2022” ha commentato Giulio Ranzo, Amministratore Delegato di Avio.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x