Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

AXA Italia: per il secondo anno consecutivo è Best in Media Communication

Freddi: “La comunicazione è stata una leva di risposta alla crisi, per sentirsi uniti intorno alla nostra Ragion d’Essere, Agire per il progresso dell’umanità”

28 Maggio 2021

AXA Italia: per il secondo anno consecutivo è Best in Media Communication

Per il secondo anno consecutivo AXA Italia è Best in Media Communication (BIC), ottenendo la prestigiosa certificazione assegnata alle eccellenze italiane in ambito comunicazione e reputazione in base all’ “Index Best in Media Communication”, misurazione scientifica e integrata della comunicazione sui media stilata da Fortune Italia, con il supporto scientifico della società Eikon Strategic Consulting. 

AXA Italia: per il secondo anno consecutivo è Best in Media Communication

Il riconoscimento è stato annunciato ieri, nel corso dell’evento organizzato da Fortune Italia per la consegna delle certificazioni BIC, realizzate in collaborazione con Eikon Strategic Consulting. All’evento hanno preso parte i Direttori Comunicazione delle aziende certificate, rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni, confederazioni, università e istituzioni nazionali e locali.

AXA Italia si è distinta, in particolare, per la sua capacità di comunicare - su media nazionali e locali, social media e web - in modo chiaro, efficace e completo il suo essere più di una semplice assicurazione, ma un “partner” della società attraverso azioni concrete e distintive, intraprese in un momento di difficoltà per il Paese, per la protezione della salute e dell’ambiente.

"Siamo molto orgogliosi di ricevere per il secondo anno consecutivo questa certificazione, che conferma come AXA Italia abbia saputo raccontare in modo concreto il proprio impegno verso la società - ha commentato Giorgia Freddi, Direttore Communication, Corporate Responsibility & Public Affairs di AXA Italia. In un anno così difficile, la comunicazione è stata una leva di risposta alla crisi, un collante che ha aiutato dipendenti, clienti e cittadini a sentirsi uniti intorno alla nostra Ragion d’Essere, Agire per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta".

 

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x