Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Banca Popolare di Bari, pronta al rinnovamento, nominata la nuova prima linea di manager

Per il processo di rinnovamento avviato da Banca Popolare di Bari, nuova prima linea di manager a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, dott. Giampiero Bergami

22 Gennaio 2021

Banca Popolare di Bari, pronta al rinnovamento, nominata la nuova prima linea di manager

Banca Popolare di Bari, annuncia la nuova prima linea di manager per affrontare le sfide future


Banca Popolare di Bari, rinnova i suoi protagonisti per consolidare le competenze e guidare i cambiamenti del mercato. Banca Popolare di Bari, controllata da Mediocredito Centrale S.p.A. e facente parte del costituendo Gruppo Bancario avente quest’ultima quale società capogruppo, oggi ha annunciato i nuovi ingressi che integrano e rafforzano i team di manager a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, dott. Giampiero Bergami. Si completa così una prima fase di riassetto organizzativo che è premessa per il conseguimento degli obiettivi industriali di BPB.


Gianluca Caniato assume l’incarico di Chief Financial Officer mentre Alberto Beretta è il Chief Lending Officer. Responsabile della Funzione Internal Auditing è Cathia Cortinovis, mentre a Franco Rossi è affidata la responsabilità della Funzione Compliance e Antiriciclaggio. Cristiano Carrus, già nominato a novembre Chief Business Officer, completa la squadra di manager a supporto della Banca.


Banca Popolare di Bari, Bergami: " Primo passo di un percorso di rinnovamento"


“Esprimo grande soddisfazione per il team che siamo riusciti a ingaggiare - ha dichiarato l’Amministratore Delegato, Giampiero Bergami - che rafforzerà la squadra di leader esistente e sarà parte determinante del processo di trasformazione dell’Istituto nei prossimi anni. Si tratta del primo passo di un percorso di rinnovamento che accompagnerà la banca e tutti i suoi stakeholder verso obiettivi sempre più ambiziosi in un momento cruciale per la trasformazione del Paese e per l’intero scenario italiano”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x