11 Settembre 2025
Le immagini delle prove raccontano l’atmosfera di attesa e di entusiasmo che precede il World Meeting on Human Fraternity 2025, in programma il 12 e 13 settembre a Roma. Momenti di condivisione, organizzazione e preparazione che testimoniano già il cuore dell’evento: l’incontro, il dialogo e la costruzione di ponti di fraternità tra persone, culture e tradizioni diverse.
Il Meeting, promosso dalla Basilica di San Pietro, porterà in città 15 tavoli tematici e culminerà con l’evento conclusivo “Grace for the World” in Piazza San Pietro, con artisti e testimoni di fama internazionale.
Andrea Bocelli, Pharrell Williams con il coro gospel Voices of Fire, John Legend e Karol G guideranno una serata che si annuncia indimenticabile: “Grace for the World”, con oltre 3mila droni a illuminare il cielo vaticano. Roma è pronta: le prove di fraternità sono già uno spettacolo.
#provedifraternità2025
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia