27 Giugno 2025
Non lavora ma vuole continuamente soldi. È questo che ha spinto, nel tempo, un uomo di 40 anni, residente a Chiavari a chiedere insistentemente aiuto ai genitori. Prima una somma, poi l’altra. Quando mamma e papà hanno finito di assecondare le richieste del figlio, sono cominciati i problemi. Persecuzioni, minacce. Un’aggressività crescente fino all’ultimo episodio, quando il quarantenne, prima di essere fermato dai carabinieri della compagnia di Chiavari, ha impugnato un grosso martello pronto ad usarlo. E' stato denunciato per minaccia aggravata e continuata nei confronti dei genitori. Tuttavia l’indagine prosegue e il monitoraggio dell’uomo anche.
Le tensioni erano cominciate già nei mesi scorsi, anche se in passato l’uomo, con precedenti di polizia, aveva dato più di un problema ai suoi genitori. L’istantanea che accade tra le mura domestiche dei due anziani, sono le solite in questi casi: continue richieste di denaro, sempre più insistenti. E i genitori, per molto tempo, hanno tentato di assecondare quelle richieste, chiedendo però al figlio cosa facesse coi soldi oppure se si stesse impegnando per trovare un impiego. Domande, dei genitori, rimaste sempre senza risposta. Qualcosa però è cambiato nelle scorse settimane.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia