Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Milano, arrestate 3 donne marocchine dopo rissa a colpi di taglierino per video su TikTok: 2 sorelle ricoverate in condizioni gravi

Un video di insulti su TikTok ha provocato una rissa tra 3 donne. 2 delle protagoniste, 2 sorelle, sono state ricoverate in gravi condizioni. Tutte e 3 le persone coinvolte sono state arrestate

24 Marzo 2025

Milano, 23enne marocchino condannato a 8 anni per accoltellamento di 6 passanti in Stazione Centrale nel marzo 2023

Fonte: facebook

Una violenta rissa è scattata ieri sera, domenica 23 marzo, nel quartiere Corvetto. In via dei Cinquecento, tre donne marocchine si sono affrontate con estrema violenza in seguito a una lite scoppiata per un video pubblicato su TikTok. La discussione è degenerata rapidamente in un’aggressione fisica, culminata con l’uso di un taglierino. L’intervento immediato della polizia e dei soccorsi ha evitato conseguenze peggiori, ma due delle protagoniste hanno riportato ferite gravi.

La rissa tra le 3 donne marocchine a colpi di taglierino

L’allarme è scattato intorno alle 22:30, quando una volante della polizia ha notato le tre donne che si picchiavano violentemente in strada, sporche di sangue e in evidente stato di agitazione. Una di loro impugnava un taglierino, rendendo ancora più pericolosa la situazione. Gli agenti sono intervenuti per separarle, mentre sul posto giungevano due ambulanze e un’automedica del 118 per prestare soccorso.

Le protagoniste della rissa sono due sorelle marocchine di 32 e 30 anni, residenti in via Voltri alla Barona, e una loro connazionale di 27 anni proveniente da Vigevano. Il bilancio è pesante: la 32enne ha riportato una profonda lesione ai tendini del polso destro ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Giuseppe, specializzato in chirurgia della mano. La sorella minore ha invece subito una grave ferita all’avambraccio, che ha richiesto ben 70 punti di sutura al Policlinico. La terza donna, la 27enne, è stata medicata sul posto senza necessità di ricovero.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la lite è scoppiata per un video pubblicato su TikTok. Le due sorelle avrebbero accusato la 30enne di aver diffuso un filmato in cui comparivano insieme ad alcuni parenti e venivano insultate. La tensione è esplosa quando, domenica sera, le due donne hanno incontrato casualmente la loro connazionale su un autobus. Dopo un primo confronto verbale, la situazione è degenerata in violenza una volta scese dal mezzo.

Durante l’aggressione è spuntato il taglierino, poi sequestrato dalla polizia. Una delle donne, nel tentativo di sfuggire agli agenti, ha provato a nascondersi all’interno della volante, ma è stata immediatamente bloccata. Tutte e tre sono state arrestate con l’accusa di rissa aggravata e portate in questura per ulteriori accertamenti. Il loro caso è stato trattato con rito direttissimo, e la presenza dell’arma potrebbe aggravare la loro posizione legale.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x