Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Rozzano, Oscar morto a 8 anni per malore improvviso, il giovane calciatore stroncato da un arresto cardiaco

Il bambino si è sentito male in casa, i genitori hanno chiamato i soccorsi. Poi la corsa in ospedale, prima al San Paolo e poi al Buzzi, dove è deceduto per arresto cardiaco

19 Dicembre 2024

Suore muore in ambulanza a Nocera dopo 2 ore di attesa al sole: aspettava l'esito del tampone anti-Covid, 2 indagati

Ambulanza (fonte:Pixabay)

Choc a Rozzano dove il piccolo Oscar è morto a soli 8 anni per un malore improvviso. Il baby calciatore che sognava un giorno di calcare i campi dei suoi idoli, è rimasto stroncato da un arresto cardiaco. Una morte improvvisa e inspiegabile quella di Oscar: il bambino si è sentito male in casa, i genitori hanno chiamato i soccorsi. Poi la corsa in ospedale, prima al San Paolo e poi al Buzzi, dove è deceduto per arresto cardiaco.

Rozzano, Oscar morto a 8 anni per malore improvviso, stroncato da un arresto cardiaco

Il piccolo Oscar è morto a 8 anni per un malore improvviso. Il giovane calciatore che muoveva i primi passi nel Rozzano Calcio, e si è sentito improvvisamente male in casa. Il piccolo è stato così ricoverato all'ospedale pediatrico Buzzi di Milano, ma si è spento il giorno dopo per un arresto cardiaco. Una morte improvvisa e insopportabile per i genitori, che non si danno pace di come sia potuto accadere. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse alla luce degli ultimi studi in materia.

"La scomparsa del piccolo Oscar, nostro atleta nella stagione 2021/2022, ci addolora profondamente. Ci stringiamo con affetto alla famiglia e agli amici di Rozzano Calcio, società in cui Oscar ha continuato a seguire la sua passione per il calcio, in questo momento di grande dolore".

Il messaggio della vicesindaca Maria Laura Guido: "Un piccolo cucciolo, Oscar è volato in cielo. Otto anni, solare e felice nel suo campo di calcio. Sono vicina ai genitori, un abbraccio forte a loro ed a tutta la famiglia. Un dolore immenso che scuote il cuore a tutti noi. Da mamma, piango per quanto accaduto".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x