04 Ottobre 2024
Perla Mazzolini (social)
La ex moglie di Giuseppe Galderisi, Perla Mazzolini, è morta a soli 59 anni a causa di un turbo cancro all'utero scoperto nel 2023. Un anno fa aveva subito l’asportazione totale dell’utero, ma il cancro era tornato dopo pochi mesi con diverse metastasi. Amante delle moto, era molto nota negli ambienti glamour di Padova.
Perla aveva sposato l'ex centravanti di Verona, Padova, Juventus e della Nazionale italiana per poi separarsi qualche anno fa con una causa molto lunga e sofferta. Da qualche tempo si era trasferita a Cremona, ma nella città del Santo aveva lasciato tanti conoscenti e amici. In Veneto infatti, anche grazie a un locale da lei gestito in centro, era molto nota. Lascia il figlio Andrea che ha intrapreso da qualche tempo la carriera di cantante.
Nel 2023 la donna si era sottoposta ad un intervento per asportare un tumore all'utero. Dopo poco tempo tuttavia si erano generate delle metastasi che hanno portato alla sua morte. "Ciao Perla Mazzolini – scrive l'amico Luca Guarneri - non dimenticherò mai la tua gioia incontenibile e le risate su ciò che accadeva attorno a noi. Mi hai visto praticamente nascere, poi mi hai ritrovato nel percorso di vita ormai uomo. Hai sempre creduto in me e la certezza mi arrivava con i tuoi puntuali messaggini contenenti feedback sempre lucidi e mai banali. Messaggini che, ahimè, non arriveranno più".
A salutare Perla è anche il Moto Club Spiriti di strada di cui faceva parte: "Ciao Perla Mazzolini: noi ti vogliamo ricordare così, rip. Che la terra ti sia lieve. Buon viaggio biker".
Quando si è diffusa la notizia de turbo cancro e della morte, sul web molti utenti hanno fatto ricerche per capire se potesse esserci una correlazione con il vaccino Covid, anche alla luce degli ultimi studi effettuati in materia che parlano di un aumento dei casi di turbo cancro. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia