03 Ottobre 2024
Eleonora Giorgi, fonte: Facebook, @La Velenosa
Nuovi aggiornamenti da parte dell'attrice Eleonora Giorgi sul suo tumore al pancreas. La 70enne ha rivelato di star seguendo una terapia alternativa Usa: "Una clinica americana ha trovato la chiave d’accesso per questo tumore. Va detto che non funziona con tutti, mi hanno spiegato che ci sono il 14 % di probabilità e ho inviato i miei campioni negli Stati Uniti, poi vedremo", e aggiunge: "Ho deciso di provare".
Eleonora Giorgi è malata di un tumore al pancreas. L'attrice questo ottobre spegnerà 71 candeline ed il rischio e la paura di non farcela è tanto. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per comprendere se ci potesse essere una correlazione tra il tumore al pancreas e il vaccino Covid, anche alla luce di recenti studi sulla materia. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
La cosa che le dispiace di più oltre a dover lasciare i figli e i suoi cari è che il suo "nipotino non si ricordi di me". La Giorgi è stata recentemente intervistata da Verissimo, nel quale ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute. Tuttavia le cure chemioterapiche che ha provato hanno dato risultati parziali, e per questo l'attrice è spaventata. Sta provando il tutto per tutto, cercando di ricorrere ad ogni metodo possibile per restare in vita. Ma se non ce la facesse, il primo pensiero andrebbe al suo nipotino Gabriele Ciavarro, di due anni e mezzo: "Ho paura che possa dimenticarmi". Il legame tra Eleonora e il nipote è speciale per questo l'attrice ha deciso di scrivere una lettera al nipote, nella quale vuole trasmettere tutto il suo amore e lasciargli un ricordo tangibile di lei. "Lui è capriccioso. Lui ascolta solo me, come farà poi?".
Giorgi ha dedicato un pensiero a Massimo Ciavarro, il suo ex marito che le è rimasto vicino in questo momento così difficile: "Lui mi è sempre stato accanto e non mi ha mai mollata. Massimo deve esserci per Paolo un domani, è il suo compito questo e lui lo sa".
L'attrice manda poi un messaggio a tutte le donne che come lei hanno avuto un cancro: "Mi dicevano che i miei capelli biondi, naturali, erano i più belli del cinema, ma sapete che cosa penso? Sono bella anche così, anzi lo voglio dire a tutte le donne malate, che fanno la chemio: scopritevi come me, non vergogniamoci".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia