31 Agosto 2024
Fonte: Facebook
Grave incidente a Fondi, in provincia di Latina, dove nella notte tra venerdì e sabato 31 agosto, ha perso la vita una madre di 24 anni, Mariagrazia Bedin. A bordo, anche il figlio di 6 mesi, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bambino Gesù di Roma, la cognata della ragazza e il compagno, Ali Hoxha, alla guida della Volkswagen Golf protagonista dell’incidente. Quest’ultimo è risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue, cosa che ha indotto gli investigatori ad ipotizzare che la vettura si sia ribaltata per una condotta di guida poco attenta da parte del 22enne albanese e che l'uomo abbia perso il controllo della macchina a causa dell'alta velocità. Trasportati d'urgenza in ospedale anche Hoxha e la sorella.
Mariagrazia Bedin aveva tre figli avuti negli ultimi quattro anni, ma al momento dell'incidente in macchina c'era solo il più piccolo, di appena sei mesi. In condizioni molto gravi, i medici stanno facendo di tutto per far sì che possa migliorare. Una storia che sotto certi aspetti ricorda il recente incidente verificatosi a Giugliano, in Campania, dove alla guida di una Smart Fortwo omologata per due persone vi era un 47enne senza patente e sprovvisto di assicurazione sul veicolo, più la compagna e le due figlie di quest'ultima: nell’incidente era morta la più piccola, una bimba di otto anni. Nel caso di Fondi, invece, la polizia stradale che sta indagando in queste ora, punta al mix di droga e alcol e alla condotta del conducente, come causa dell'incidente che ha visto il 22enne albanese arrestato con l’accusa di omicidio stradale.
L’incidente si è verificato dopo la mezzanotte in zona Sant’Anastasia, quando la Golf condotta dal ragazzo si sarebbe ribaltata a causa dell'eccessiva velocità. La vettura si sarebbe girata più volte, causando il ferimento mortale della giovane madre originaria di Sabaudia (morta sul colpo) e procurando diversi traumi al neonato. Non sembrerebbero in pericolo di vita gli altri due occupanti: Ali Hoxha, alla guida del veicolo, nonché la sorella, sono entrambi ricoverati al Dono Svizzero di Formia. L'uomo attualmente è in stato di arresto. Nell'incidente non sarebbero rimaste coinvolte altre vetture. L'auto è uscita di strada, ribaltandosi più volte, ma per le cause esatte dello sbandamento e del conseguente ribaltamento, bisognerà attendere l’esito degli accertamenti della polizia. Per la madre 24enne, non c'è stato nulla da fare. Come si evince dai suoi canali social, la giovane viveva tra l'Italia e l'Albania e aveva tre figli piccoli che sui suoi profili definiva "i suoi grandi amori".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia