14 Maggio 2024
Vaccino (fonte foto Lapresse)
Un certo numero di testate giornalistiche su cui aleggia l'ombra del potere farmaceutico, continuano imperterrite a supportare le follie di una disinformazione che se ne frega delle vite umane.
A poche ore dallo scandalo che sta travolgendo Astrazeneca, costretta ai risarcimenti e portata sul banco degli imputati in Inghilterra, con un colpo di coda la finanza farmaceutica cerca di uscire dal guado, mettendo in riga l'informazione globale.
Così, è stato un attimo trasformare una fake news in un messaggio di benessere e miracoli.
In pratica, alcune testate giornalistiche ci hanno messo niente a far passare il messaggio che il vaccino fa bene e allunga la vita, rileggendo a loro uso e consumo gli studi coreani, riportando pare pare le parole di chi ha lanciato il comunicato stampa senza neanche andare a verificare.
In soldoni, gli studi coreani sugli effetti avversi del vaccino sui cardiopatici, non hanno tenuto conto di chi ha ricevuto una sola dose, catalogando questi soggetti come non vaccinati, e arrivando alla folle conclusione che il vaccino fa bene al cuore e al sistema immunitario, il tutto prendendo in esame un arco temporale di 6 mesi!
Peccato che gli scienziati di mezzo globo abbiano ribadito, in tempi non sospetti, che gli effetti avversi di questo vaccino, che vaccino non è, per venire a galla possano richiedere un tempo anche di 24 mesi, non di 180 giorni.
Non c'é limite alla vergogna.
Di Aldo Luigi Mancusi
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia