Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giulia Lucenti morta a 16 anni il giorno dopo 2a dose di Vaccino Covid Pfizer, la madre vuole la verità: “Era sanissima, miocardite fulminante scatenata da vaccinazione”

Giulia, afferma la madre, era una ragazza sanissima. Praticava danza e allenamenti intensi quotidianamente, dimostrando uno stato di salute eccellente

27 Settembre 2023

Twitter: @SBHomestead805

Giulia Lucenti e la madre

Giulia Lucenti, a soli 16 anni, perse la vita il giorno successivo alla sua seconda dose di vaccino anti-Covid nel settembre 2021. Questa drammatica vicenda ha spinto la madre della ragazza, Oksana Nesterenko, a cercare giustizia per capire le circostanze che portarono alla morte improvvisa della figlia.

Giulia Lucenti morta a 16 anni il giorno dopo 2a dose di Vaccino Covid Pfizer, la madre vuole la verità: “Era sanissima, miocardite fulminante scatenata da vaccinazione”

A due anni di distanza da quel tragico episodio, la madre lotta ancora per far luce sull'accaduto e per mantenere viva l'attenzione sull'impatto devastante della vaccinazione contro il Covid sulla vita di Giulia. Ha inviato un comunicato completo a "Cronache Marche" per condividere la sua battaglia.

Già nel giugno 2021, i rischi di miocarditi e pericarditi associati ai vaccini a mRNA erano noti, soprattutto nei giovani sottoposti a questa vaccinazione. Ciò che inizialmente veniva definito come raro si è rivelato sempre più frequente, causando ricoveri d'urgenza e danni permanenti, soprattutto nei giovani. La madre ribadisce che, nonostante questi rischi noti, Giulia e la sua famiglia erano all'oscuro delle potenziali conseguenze letali della seconda dose del vaccino anti-Covid.

Giulia, afferma la madre, era una ragazza sanissima. Praticava danza e allenamenti intensi quotidianamente, dimostrando uno stato di salute eccellente.

Il giorno successivo alla vaccinazione, Oksana tornò a casa e trovò Giulia senza vita sul divano. Questa perdita tragica e inaspettata spinse la madre a cercare la verità. Un'autopsia venne eseguita sul corpo della figlia, e il referto dell'esame autoptico, giunto cinque mesi dopo, attribuì la morte a cause naturali, legate alla malformazione cardiaca preesistente di Giulia.

Tuttavia, successivamente, un cardiologo confermò che il referto autoptico contraddiceva la tesi di una morte naturale. La presenza di fibrosi indicava una possibile miocardite fulminante scatenata dalla vaccinazione.

La madre di Giulia continua a chiedere una revisione del caso, cercando di riportare la verità alla memoria della figlia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x