15 Settembre 2023
foto @facebook
Laura Olivieri, giovane mamma di 37 anni è morta a causa di un malore improvviso durante la serata di martedì scorso in casa. A dare l’allerta era stato il figlio, ma quando è arrivato il mezzo inviato dal 118, nell’abitazione in centro, ormai non c’era più niente da fare.
Sul posto è sopraggiunta la Croce Azzurra con l’automedica. La donna era stata male già nel corso della giornata, ma poi sembrava essersi ripresa, fino a sera, quando la morte improvvisa è sopraggiunta per un infarto.
Il figlio, che si trovava in casa insieme a lei, ha subito dato l’allarme e chiamato l’ambulanza. Sono stati attimi molto concitati, durante i quali i militi della Croce Azzurra hanno tentato in ogni modo di rianimare la donna. È stato pratico anche il massaggio al cuore, ma la giovane mamma è andata in arresto cardiaco e purtroppo per lei non c’è stato più niente da fare.
La donna era madre di due figli, poco dopo l’arrivo del 118 è tornato a casa anche il compagno.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso utili a stabilire quale siano state le cause del decesso. Nel frattempo si attende per oggi la ricognizione cadaverica da parte del medico legale, un approfondimento necessario viste le circostanze in cui la donna è deceduta.
Un esame che si spera possa servire a fugare ogni dubbio prima di effettuare un’eventuale autopsia. La vittima era residente a Porto San Giorgio e originaria della vicina Capodarco. Per i due giovanissimi figli uno choc che lascia senza parole. All’improvviso mancherà all’affetto dei famigliari e degli amici con i quali amava condividere i momenti belli della vita. «Laura era una persona - come racconta sotto choc chi la conosceva - estremamente sensibile e autentica, una donna che amava la vita».
Quando in rete si è diffusa la notizia della morte, in tanti hanno effettuato ricerche sul web per capire se il malore improvviso fosse correlato al vaccino Covid, tuttavia al momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia