22 Giugno 2023
Nella notte una sparatoria ha ucciso un uomo a Bari. Non è ancora chiara la dinamica dell’evento, anche se, secondo gli inquirenti, non è da escludere la pista del regolamento di conti, visti i numerosi precedenti del 43enne deceduto.
Questa notte, intorno alle 02:00, si è verificata una sparatoria a Bari, all’interno di un palazzo in via Napoli. Due colpi hanno raggiunto un 43enne, che è stato trovato agonizzante in strada. Numerosi i tentativi di rianimazione e soccorso, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. È morto durante il tentativo di rianimazione.
Sono intervenuti in maniera tempestiva i carabinieri, chiamati dal personale del 118. La vittima, a quanto si apprende, avrebbe precedenti penali.
Sul luogo dell'omicidio, oltre al magistrato che dirige le indagini, è intervenuta la sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dei Carabinieri per eseguire tutte le attività di sopralluogo.
I soccorsi sono stati avviati dopo che al 118 era arrivata una chiamata anonima. Nel corso della telefonata, si apprende, era stata segnalata una persona ferita in strada. L’allarme ha quindi fatto partire l’ambulanza alla volta di via Napoli, dove il 43enne è stato trovato agonizzante e in una pozza di sangue. I medici hanno subito provato a rianimare l’uomo, ma il cuore del 43enne non ha retto e ai soccorritori non è rimasto altro che constatarne il decesso.
Giunta sul posto per i rilievi del caso, la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dei Carabinieri ha avviato le indagini per cercare di comprendere i contorni di quello che sembrerebbe essere un omicidio in piena regola.
Non si esclude nessuna pista, dalla possibile rapina finita male a un regolamento di conti. La seconda pista, dato che l’uomo era un volto noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti non ancora resi noti, potrebbe però essere quella maggiormente battuta.
Soltanto il lavoro degli inquirenti potrà dare risposte sulla morte del 43enne, ma intanto le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca del possibile autore dell’omicidio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia