31 Maggio 2023
Francesca Rettore - foto Francesca Rettore @facebook
Francesca Rettore, 55 anni, mamma di due figli di Monselice, in provincia di Padova, è morta lunedì pomeriggio tra le braccia del figlio maggiore, dopo aver accusato un malore improvviso.
La donna era in casa quando ha iniziato a non sentirsi bene. Il figlio ha immediatamente allertato i soccorsi che sono giunti sul posto in pochissimo tempo e hanno provato a rianimarla, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. a causare la morte improvvisa, probabilmente è stato un infarto fulminante.
La donna non aveva patologie e godeva di ottima salute, nessuno si aspettava che morisse improvvisamente. La notizia ha infatti lasciato tutti senza parole, come ha fatto sapere il fratello Enrico.
Francesca Rettore era molto conosciuta a Monselice. Da qualche anno era rimasta vedova, suo marito Renzo Biasiato era un medico rinomato, primario del reparto di chirurgia generale a Monselice dal 1986 al 2004, nonché professore di chirurgia d’urgenza all’Università di Padova.
Biasiato è morto nel 2018 a seguito di una malattia, lasciando la moglie Francesca e i due figli Sebastiano e Raffaele che ora hanno perso anche la mamma.
“Non troviamo le parole per descrivere quanto accaduto. Tutta la nostra famiglia sta soffrendo moltissimo, anzitutto nostra mamma, che quest’anno compie 88 anni. In questo momento stiamo seguendo i ragazzi, che si sono trovati da un giorno all’altro nell’età adulta e a gestire una situazione imprevista con grande maturità” ha detto il fratello della donna.
Francesca Rettore era una donna in carriera si occupava di strategie di commercio per diverse aziende di Mestre.
Appena si è diffusa la notizia della sua morte in seguito ad un malore improvviso, molti utenti hanno effettuato ricerche sul web per capire se ci fosse una correlazione con i vaccini anti Covid. Al momento, però, non ci sono informazioni in tal senso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia