Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Donna aggredita a Pesaro oggi, gesto autolesionistico: 55enne si colpisce al volto con un mattone

Clamoroso risvolto sul caso di una 40enne, una collaboratrice domestica, alla quale sono stati riscontrati un grave trauma cranico e un ematoma alla fronte. Non è stata un'aggressione ma un gesto volontario

26 Aprile 2023

Una donna è stata aggredita con un mattone in testa a Pesaro

Ambulanza, fonte: imagoeconomica

Ha fatto tutto da sola la donna trovata in gravi condizioni per strada a Pesaro. La colf, che si pensava fosse stata aggredita da una conoscente, si è ferita gravemente alla testa colpendosi ripetutamente con un mattone dopo aver terminato il suo turno di lavoro. La 40enne lavora come collaboratrice domestica e dopo una mattinata atta ad eseguire le ricerche sul presunto colpevole, le telecamere di videosorveglianza hanno rimesso tutto a posto. Il fatto è avvenuto questa mattina, mercoledì 26 aprile in via Montenevoso. La donna è stata poi ricoverata all'ospedale di Torrette ad Ancona in codice rosso ed è in gravi condizioni. Dei passanti hanno avvertito il 118 che a sua volta ha allertato l'eliambulanza.

Donna aggredita a Pesaro oggi, colpita al volto con un mattone: è grave

Ha riportato gravi ferite la donna che si è aggredita da sola quest'oggi a Pesaro. Una volta trasportata nella struttura sanitaria, le è stato riscontrato un grave trauma cranico e un ematoma alla fronte. Difficoltà anche durante l'arrivo dei soccorsi. L'eliambulanza in fase di atterraggio ha colpito con una pala un cartellone pubblicitario e non ha potuto dare seguito al servizio. Gli agenti della Squadra mobile hanno passato tutta la mattinata a rimettere a posto la vicenda, che le telecamere della zona hanno ricostruito. 

A chiedere l'intervento dell'eliambulanza, atterrata sulla statale all'altezza di via Milano nell'area dismessa di un benzinaio è stato il personale del 118, allertato a sua volta dai passanti che hanno visto la donna sanguinare per terra. Un intervento inutile in quanto dopo l'incidente, l'eliambulanza non è più riuscita a prendere il volo.

La 40enne lavora come collaboratrice domestica. La donna si è ripetutamente colpita alla testa con un mattone una volta finito il suo turno presso l'abitazione in cui era in servizio. Un gesto di autolesionismo su cui si è comunque al lavoro per cercare di capire il perché. Sul posto, oltre ai poliziotti, erano arrivati anche gli esperti della Scientifica.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x