30 Marzo 2023
A Parma in occasione di Cibus Connecting Italy 2023, si sono tenuti i Grocery & Consumi Awards, dove il Gruppo Fini è stato premiato per lo spot “Fini. La vera pasta emiliana”, ideato dal team creativo di Leo Burnett Italia e pianificato dal centro media Zenith. La giuria composta da oltre 90 giurati tra buyer GDO e giornalisti del mondo retail, lo ha premiato come miglior spot TV Pasta e Riso 2022.
“È un onore ricevere questo riconoscimento, a conferma della passione che anima il Gruppo Fini verso la diffusione delle eccellenze tipiche del territorio emiliano. Qualità e italianità sono due valori che continuano a guidarci dopo 110 anni di storia. L’obiettivo è quello di far apprezzare e divulgare la nuova gamma ai consumatori. In particolare, la pasta ripiena è un piatto semplice e pratico da preparare, emblema della cultura gastronomica italiana”. Ha commentato Luigi Famulari, Chief Marketing Officer del Gruppo Fini.
Il brand è tra le eccellenze italiane nel settore della pasta fresca, con una produzione di oltre 4 milioni di chilogrammi annui e vendite superiori a 100 milioni di euro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia