15 Novembre 2022
Ambulanza (fonte:Pixabay)
È stato trovato senza vita nella sua auto, probabilmente stroncato da un malore improvviso, Patrizio Pierucci di 57 anni, noto assicuratore a Montecchio di Vallefoglia, in provincia di Pesaro e Urbino. A dare l'allarme un passante, che lo ha visto all'interno dell'abitacolo, accasciato sul volante. Ha provato a chiamarlo, ma Pierucci ormai non dava più segni di vita
In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid-19, ma al momento non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse al siero.
Il dramma si è consumato ieri mattina ma soltanto oggi la notizia si è sparsa oltre i confini del comune pesarese. Patrizio Pierucci è morto in via Pio La Torre, dove aveva l'agenzia di assicurazioni. Probabilmente stava recandosi al lavoro quando è stato colto da un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo.
Patrizio Pierucci era il fratello di Paolo, medico e braccio destro di don Gaudiano, morto nel 2014 a 51 anni per un male incurabile. Paolo Pierucci per vent’anni è stato impegnato a favore degli ultimi, in particolare nella gestione di Casa Moscati, la struttura per la cura dei malati di Aids di cui è stato anche fondatore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia