08 Novembre 2022
Giallo a Dervio, in provincia di Lecco. Durante la notte dei ladri hanno abbandonato un camion rubato in mezzo alla provinciale 72. Il veicolo era posizionato di traverso e bloccava il traffico. Non sono ancora chiare le intenzioni degli autori di questo bizzarro gesto. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale con due pattuglie e, dopo i rilievi della Scientifica, il furgone è stato spostato per ripristinare la normale circolazione dei veicoli sulla strada.
Secondo chi indaga, dopo aver rubato il camion a una lavanderia di Tirano, i ladri hanno percorso la statale 38 e la SS36 fino a Dervio. Lì hanno abbandonato il mezzo (forse perché rimasti senza benzina) e hanno rubato un’auto, una Volvo, nel garage di un’abitazione. Dopo essere fuggiti, sono stati intercettati e bloccati dai poliziotti in provincia di Milano. A bordo c’erano alcune persone e nelle prossime ore verranno accertate le loro identità, un passaggio fondamentale per svelare il mistero. Sul luogo dell’abbandono del camion è arrivato anche il sindaco di Dervio, Stefano Cassinelli, che ha dichiarato: "Ringraziamo gli operatori delle forze dell'ordine per il loro pronto intervento".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia