20 Ottobre 2022
Paola Di Caro è una bravissima giornalista del Corriere della Sera: la notizia del lutto per la morte del figlio sta facendo il giro del web. Conosciamo meglio la loro famiglia, il marito Luca Valdiserri e i figli.
Paola Di Caro è una giornalista del Corriere della Sera e si occupa di politica. Lei è sposata con il collega Luca Valdiserri. Lui è un giornalista sportivo che si occupa dell’ufficio stampa dell’A.S. Roma.
La loro famiglia è stata sconvolta da un lutto: la morte del figlio Francesco Valdiserri. Quest'ultimo aveva solo 18 anni quando è stato travolto e ucciso sulla Cristoforo Colombo, a Roma, la notte del 20 ottobre 2022.
Il marito di Paola Di Caro è il giornalista Luca Valdiserri. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Francesco, scomparso a 18 anni, e sua sorella Daria.
Paola Di Caro ha annunciato la morte del figlio Francesco su Twitter: "Il mio diciottenne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla".
Il giovane ha perso la vita nella notte fra il 19 e il 20 ottobre2022. Mentre camminava sul marciapiede, una macchina – una Suzuki Swift – lo ha travolto e ucciso. Alla guida c'era una ragazza di 23 anni che è finita sul marciapiede che costeggia la carreggiata, centrando in pieno il ragazzo. È stata sottoposta come da prassi ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue ed è risultata positiva.
Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla.
— Paola Di Caro (@PaolaDiCaro) October 20, 2022
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia